Gala de Berne 2013


Add to Flipboard Magazine.

In onore e alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco.

PRIMA

Si è tenuto a Berna, la Capitale Svizzera, il secondo Gala de Berne quest’anno dedicato a  S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco per presentare le attivita globali della sua « Prince Albert II Foundation » a sostegno e protezione dell’ambiente. (www.fpa2.com).

La serata ha visto la partecipazione di moltissime personalità di calibro internazionale provenienti da tutta Europa.  Molte le star del cinéma tra cui l’indimenticabile Ursula Andress accompagnata al Gala da S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, di cui il Principe Alberto II è testimone di nozze, Gina Lollobrigida, Sir Roger Moore accompagnato dalla moglie e dai figli, l’attore e scrittore italiano Paolo Stella con due film in fase di montaggio « Deline » e « Midnight House » tratto dai racconti di Lovecraft e autore di un libro in uscita tra breve e autore per Elle della rubrica ViaggiStellari.

Molte le teste coronate tra cui S.M. Re Fouad II d’Egitto, S.A.R. la Principessa Maria-Gabriella di Savoia, S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, LL.AA.RR. Il Principe Paul et la Principessa Lia di Romania, la Principessa Noor e sua madre la Principessa Firouzeh di Giordania, S.A.R. la Principessa Marie-Louise zu Seyn-Wittgenstein, S.A.I. la Principessa NiluferDjem di Turchia, S.A.R. il Principe Michel di Yugoslavia.

1Tra gli ospiti italiani anche il Conte Lodovico di San Bonifacio accompagnato dalla moglie Giorgiana Zappieri stilista della linea di moda .normaluisa. Il Vice Presidente dei Giovani Industriali Giordano Riello, la giornalista di moda Cristiana Schieppati autrice del Chi è Chi della moda, gli stilisti Filippo Bruno e Salvatore Prete della maison Prete&Bruno.

La serata si è svolta all’insegna dell’amicizia tra la Svizzera ed il Principato di Monaco, dopo il red carpet  che ha visto sfilare oltre quattrocento ospiti, si è tenuto un cocktail di Benvenuto in cui le varie celebrità hanno dedicato la loro attenzione alle molte televisioni presenti da tutta Europa. Prima della cena di Gala è stato presentato un cortomentraggio dedicato all’amatissima Grace Kelly, Principessa di Monaco, subito dopo  S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco ha presentato le attività della Fondazione Principe Alberto II di Monaco in favore dell’ambiente con un bellissimo documentario realizzato quest’anno grazie allé tanti missioni internazionali fatte dal Principe Sovrano.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati