Nella cucina di SocialKitchen la lezione è “stellata”


Add to Flipboard Magazine.

tano-passami-l-olio Lo chef del ristorante Tano Passami l’Olio di Milano sarà in diretta video dalle 20.00 su socialkitchen.itUna chat live permetterà di seguire al meglio la preparazione.

Niente più segreti in cucina anche per gli chef stellati: Tano Simonato, del ristorante Tano Passami l’Olio di Milano, 1 stella Michelin nel suo curriculum, sarà ai fornelli di SocialKitchen il prossimo 19 febbraio per condividere con il pubblico in diretta web la preparazione di uno dei suoi celebri piatti, in cui si fondono lavorazione di ingredienti semplici e continua ricerca e dove l’olio extravergine d’oliva è protagonista assoluto.

Per seguire la lezione – da soli o in compagnia – e lavorare in diretta con lo chef, preparando in meno di un’ora il proprio piatto da gustare in famiglia o con amici, è sufficiente registrarsi al sito www.socialkitchen.it , fornendo il proprio indirizzo email.  Si riceverà l’elenco degli ingredienti e delle attrezzature da avere a disposizione al momento della diretta per seguire passo passo le varie fasi della preparazione. Una chat consentirà di porre domande in tempo reale allo chef o, semplicemente, di commentare e condividere i vari passaggi della ricetta con gli altri partecipanti alla lezione.

“Il nostro pubblico cresce di settimana in settimana, a testimonianza che la cucina è soprattutto condivisione”, afferma Antonio Marchello, autore e volto di SocialKitchen. “Siamo molto felici che anche uno chef con l’esperienza e il curriculum di Tano abbia accettato con entusiasmo di unirsi a noi per far sì che la cucina sia sempre più alla portata di tutti”.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati