Gettonatissima la prima borsa interattiva


Add to Flipboard Magazine.

led_6

Sara Giunti è la giovane designer e la mente creativa di L’ed Emotion che  introduce un nuovo concetto di borsa. Infatti grazie all’utilizzo di un’esclusiva tecnologia di diodi inserita all’interno di ogni modello, con lo scorrere della zip, all’apertura, si aziona un led che permette di visualizzare il contenuto.

Le innovative borse, caratterizzate da un elegante design, oltre alla luce, sono dotate all’interno di un attacco USB con il quale è possibile ricaricare il proprio smartphone, tablet o fotocamera digitale all’occorrenza.

a4b9

L’azienda romana oltre all’iconica LIGHT, la maxi-shopper DOMINO e la pochette SUNSET, ha lanciato recentemente tre nuove proposte: la satchel, il bauletto e la little satchel. Tutti I modelli sono declinati in sei differenti linee caratterizzate da diversi ed esclusivi accostamenti di pellami e materiali hi-tech, all’insegna della sperimentazione. Da Smooth, la linea più classica in morbidissima pelle di vitello con impunture a vista si passa alla Chameleon, caratterizzata dal mix di canvas stonewashed e vitello stampa pitone.

La linea Optical e la linea Tender si differenziano per l’uso del neoprene. La prima, in materiale eco friendly è stata creata per i tre modelli iconici e si contraddistingue per l’utilizzo di un tessuto spaziato bicolor abbinato al neoprene gommato.34528

La seconda, unisce il neoprene ad un materiale nobile come il saffiano in nuance brillanti come il verde menta e il rosa. Jade abbina il cavallino alla plastica gommata, dando vita ad una piacevole contraddizione di materiali. Infine L’ed presenta Elk, dai colori tenui, realizzata in pelle di vitello stampa alce.

One Response to Gettonatissima la prima borsa interattiva

  1. Pingback: Gettonatissima la prima borsa interattiva | TI-News



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati