1.600 km alla scoperta delle bellezze naturali e attrazioni culturali del territorio elvetico


Add to Flipboard Magazine.

“ll fine del viaggiare è il viaggiare stesso e non l’arrivare”. Per questo Svizzera Turismo, l’ente demandato alla promozione delle risorse turistiche della confederazione elvetica in Italia, promuove un itinerario circolare di 1.600 km alla scoperta delle bellezze naturali e delle attrazioni culturali del territorio elvetico.

gran tour suisse
Una nuova “Route 66” della Svizzera da godersi con il comfort, il piacere e la sicurezza che solo un partner come Nissan può garantire. La casa automobilistica giapponese, infatti, segue i percorsi del “Grand Tour of Switzerland” sulle ruote dei crossover Nissan Qashqai – che debutta per l’occasione nella brillante versione DIG-T 163 – e X-Trail, compagni naturali di questo progetto, con la loro abilità a muoversi in tutte le situazioni: agili in città con le tecnologie a supporto della manovrabilità e del parcheggio, in grado di affrontare percorsi off-road grazie alla trazione integrale intelligente All Mode 4x4i, pronti a raggiungere ogni destinazione attraverso il navigatore Connect, il tutto nella protezione del sistema “Safety Shield”, per viaggiare sicuri sempre.Dimostrazione pratica dell’affidabilità dei crossover Nissan è l’itinerario di viaggio proposto da Svizzera Turismo, un percorso diversificato che si snoda su strade cariche di fascino attraverso 22 laghi, 11 siti Unesco, 5 passi alpini che superano i 2.000 m, 2 biosfere e moltissime sorprendenti escursioni. Il Grand Tour of Switzerland combina città e villaggi – a iniziare dalle località frontaliere di Basilea, Ginevra e Chiasso- e bellezze naturalistiche, dal Passo della Furka al percorso che costeggia il Lago di Lucerna.
Con i crossover Nissan l’esperienza di guida apre a nuovi orizzonti. Il Grand Tour of Switzerland 2015 è uno dei percorsi attraverso cui scoprirli.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati