Brocantage, ossia la Fiera dell’Antico


Add to Flipboard Magazine.

testata_470x300_BROCA Milano il 6, 7 e 8 maggio 2016, imperdibile appuntamento al Parco Esposizioni Novegro – Milano,  con la mostra-mercato “Brocantage”, che ha come sottotitolo “Fiera dell’Antico”.
Questa rassegna, nata nel lontano 1986, è senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi per gli estimatori di antiquariato, vintage e brocantage e si svolge con cadenza periodica presso i padiglioni al coperto del Parco Esposizioni Novegro- Milano, a pochi minuti dall’uscita della tangenziale est Milano-Linate.

Fiera-dellantiquariato-a-Milano-Novegro-mobili
I vari espositori, di alto livello professionale, provenienti da tutto il territorio nazionale propongono una vasta ed eterogenea offerta di merci sia per valore che per varietà: dalla mobilia del XVI secolo a quella delle case contadine e al modernariato, dagli antichi dipinti alle opere di arte contemporanea, dalla gioielleria alla bigiotteria del dopoguerra, dalla fine porcellana alle più popolari ceramiche e poi ancora libri, stampe, abbigliamento e accessori vintage, remake, biancheria, argenti, tappeti e tessuti.
Qui , tra le tante proposte, il cultore del mondo antiquario ha la possibilità di scovare il “pezzo“ di valore, così come il semplice appassionato potrà arricchire la propria collezione o il curioso potrà semplicemente fare dello shopping vintage di abbigliamento ed accessori old fashion .
Insomma un viaggio a ritroso nel tempo dove è possibile riscoprire tutto quello che ha contribuito a dare significato alla nostra attuale modernità.
In concomitanza all’evento Brocantage, si terrà anche Novegro Vinile, una mostra ad hoc per mantenere viva la passione per il mondo della musica insita in ognuno di noi.

Bianca Maria Parachini

novegro d4

9 Responses to Brocantage, ossia la Fiera dell’Antico



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati