Mese: Settembre 2016
La super risonanza che brucia le cellule del cancro
Arriva la “super risonanza magnetica”, generata da un nuovo macchinario in grado di “bruciare” le cellule tumorali con precisione emettendo ultrasuoni ad altissima intensità. Una…
Sfila la moda parigina tra novità e pettegolezzi
E’ la prima collezione firmata Anthony Vaccarello, il creativo belga che riporta alla ribalta tutti i codici stilistici di Saint Laurent. Per il primo dei debutti…
L’inverno rosa di Gucci
Il colore rosa confetto ha un effetto sorprendente su questo cappotto di pelliccia di volpe con ricamo sul risvolto. La borsa rosa matelassé in pelle…
Strabismo, tutto ciò che dovete sapere
Colpisce il 3-4% della popolazione, anche se molti non lo sanno: «Se non vedete bene un film in 3D, allora potreste soffrire di strabismo. E…
Arriva il sito al servizio dei consumatori per una cosmesi sicura
Sapere cosa sono i parabeni e come conservare i cosmetici una volta aperti, ma anche segnalare al Ministero della Salute eventuali effetti indesiderati provocati dall’uso…
Ossessione bilancia. 1 su 5 si pesa ogni giorno
E’ la bilancia la vera ossessione per il 77% degli italiani. Uno su 5 ci sale una volte al giorno per monitorare il peso. A spingerli…
Dominicana Moda 2016: la settimana più cool dei Caraibi
La città di Santo Domingo ospiterà dal 18 al 22 ottobre una fashion week che coinvolge le firme più note del paese e dell’America Latina e i…
Soupe à l’oignon gratinée
Tempo di preparazione: 10 minuti. Tempo di cottura: 40 minuti Ingredienti (per 6 persone): – 12 cipolle medie – 45 g di burro – 2 spicchi d’aglio – 15…
Barocco e vino a Scicli con la quarta edizione di “Rubino”
Riscoprire le bellezze architettoniche del territorio, sorseggiando un calice di vino. Ammirare la storia del Barocco ibleo, immersi nei sapori e nei profumi del nettare…
United Plates: da Milano all’Europa
Il team Les Parisiennes abbraccia l’Europa e diventa Prêt à Parler con il progetto interculturale “United Plates”: appuntamenti gourmet di paesi UE dedicati all’arte della…









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.