Ecco le foto/confessione della più famosa fitness blogger “La perfezione non esiste”


Add to Flipboard Magazine.

“Stessa ragazza, diverse angolazioni”. E’ con questa didascalia, che accompagna un’immagine doppia, che Ashlie Molstad, fashion e fitness blogger di ‘Foodie Girl Fitness’ ha voluto mostrare “due lati” di sé “in modo non proprio lusinghiero”, come scrive lei stessa su Facebook. E infatti le due foto, nelle quali appare con indosso uno slip e un top la mostrano prima in piedi, con la pancia piatta in evidenza e poi seduta, con qualche rotolino che spunta sulla pancia.

fitness

“Contrariamente a quello che la società ci ha insegnato a pensare – scrive la blogger – il nostro valore non si misura da quanti rotoli abbiamo sulla pancia, da quante fossette abbiamo sul sedere o a quanto grasso oscilla sotto le nostre braccia”.

“Amarci per come siamo è difficile – spiega – perché per anni ci è stato detto che non andiamo bene abbastanza. Ma io dico che la vera magia avviene quando accettiamo ciò che siamo, da ogni angolo e da ogni forma. Questo non significa che io non faccia fatica ad accettare il corpo che mi è stato dato, ma significa che il lavoro più importante per me è imparare ad amarmi”.

Il messaggio della blogger non ha bisogno di ulteriori spiegazioni: ‘Nessuno è perfetto’ sembra dire Molstad, quindi tanto vale accettarsi per come si è: “I nostri corpi non sono ‘guasti’. Anche se è difficile – conclude la blogger – ricordiamoci che valiamo, che siamo belle, speciali e vive”.

3 Responses to Ecco le foto/confessione della più famosa fitness blogger “La perfezione non esiste”



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati