“Una domenica di normalità” a Preci, grazie a Selex


Add to Flipboard Magazine.

Nell’agosto dellostefania-selex scorso anno, un terremoto ha devastato le zone al confine tra Lazio, Umbria e Marche. Selex, a poco meno di un anno di distanza, ha voluto regalare alla popolazione di Preci “Una domenica di Normalità”. Questo il nome dell’iniziativa lanciata da Selex, terzo gruppo della distribuzione presente in tutta Italia, con una quota di mercato che sfiora il 12% e la cui rete commerciale è profondamente radicata anche nelle regioni colpite dal sisma. Una domenica quindi all’insegna della spensieratezza, fatta di leggerezza e di buona cucina, quella che gli abitanti di Preci, uno dei paesi maggiormente colpiti dal movimento tellurico di agosto e successivamente di ottobre 2016, hanno potuto vivere il 14 maggio scorso. Una giornata di festa, fatta di solidarietà e buona cucina, guidata dallo chef Mauro Viola che, con gli ingredienti a marchio Selex messi a disposizione dal gruppo, ha regalato piatti prelibati.

Commovente anche la vicenda che ha visto coinvolta la signora Stefania: grazie alla collaborazione tra il sindaco della cittadina umbra, Pietro Bellini, e Selex, la sua cucina è stata interamente ricostruita e messa a disposizione per questa occasione. Una cascata di emozioni e ricordi. Per capire e assaporare questi momenti così fortemente toccanti, è stato girato un video che ripercorre i momenti più salienti di questa giornata che rimarrà impressa nella mente di ogni preciano e non solo.

Ma l’impegno di Selex non è finito qui: dopo il pranzo di beneficenza, un centinaio di famiglie riceveranno ogni mese un kit di prodotti del gruppo di Trezzano sul Naviglio, fino a tutto il 2017.
Ognuno di noi, inoltre, potrà dare una mano, affinché le “Domeniche della Normalità” possano moltiplicarsi e dare la stessa gioia ad altri cittadini di altri comuni terremotati. Facciamoci contagiare dall’amore verso il prossimo e aiutiamo Selex affinché siano regalate altre indimenticabili domeniche.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa cliccare qui ->> (http://lifestyleinspiration.org/b/c/J3VO9D).



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati