Melania a Parigi con un look rosso fuoco


Add to Flipboard Magazine.

melaniatrump_parigiLa first lady statunitense Melania Trump è atterrata stamani all’aeroporto parigino di Orly con suo marito Donald Trump. L’ex modella slovena ha subito colpito per il suo look sobrio ma decisamente glamour. Questa volta ha voluto gratificare un caposaldo della moda francese indossando un fiammante tailleur rosso firmato Christian Dior, una rivisitazione del classico tailleur Bar creato da Monsieur nel 1947 e realizzata da Maria Grazia Chiuri.

La coppia presidenziale è arrivata nella capitale francese per una visita di due giorni, durante la quale si svolgerà il bilaterale tra Trump e il presidente francese Emmanuel Macron e prenderanno parte alle celebrazioni delle presa della Bastiglia assieme alla première dame Brigitte Macron.

Melania ha optato per questo look – gonna ampia al ginocchio e giacca avvitata monocromo – con occhiali da sole scuri e con ai piedi le immancabili décolleté declinate nella stessa sfumatura del tailleur rifacendosi allo stile di Jackie Kennedy, alla quale la first lady ha più volte ammesso di ispirarsi.

Il brand prediletto dalla signora Trump è  Dolce&Gabbana ma ama alternare spesso griffe a stelle e strisce come Ralph Lauren, Carolina Herrera e Michael Kors a pezzi ‘europei’ di Delpozo, Balmain, Bottega Veneta, Jil Sander, Gucci e Stella McCartney



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati