Arrivano i luxury hats e fascinator di Yuri Ahn


Add to Flipboard Magazine.

Armonia, eleganza e femminilità sono il comun denominatore delle creazioni del brand milanese dove dettagli chic e bon ton convivono su baschi, baseball & snapback caps e fascinator

Milano – Dalla creatività di Yuri Ahn, affermata designer coreana che ha collaborato con i più grandi nomi della moda, nasce il brand omonimo che presenta una collezione di accessori di lusso realizzati a mano grazie alla maestria di artigiani 100% italiani.

Yuri Ahn reinterpreta i classici berretti americani in una new way insolita e interessante. Il design semplice e pulito di capi “ultra classici” si sposa con deliziosi patchs, velette e jewelery application. Ogni modello è progettato e realizzato in modo tale da poter essere indossato in qualsiasi modo. Il davanti e il dietro non esistono più. I cappelli si trasformano da accessorio sporty ad accessorio di lusso con un irresistibile tocco di modernità e diventano veri e propri must have per tutte le stagioni.

L’universo del marchio si caratterizza per la forte identità e l’estetica più che riconoscibile – glamour, contemporanea e rigorosamente deluxe – per uno stile dove dettagli chic e bon ton convivono su baseball & snapback caps e fascinator.

Per le donne che amano essere eleganti ma con un tocco bobo-chic, Yuri Ahn propone anche berretti 100% lana dalle macro trame con sfiziosi pon pon in pelliccia arricchiti da velette e perline e una serie di baschi, declinati in più versioni. I mini, 100% in lana, decorati con sofisticati fiocchi in rete e gros grain e i classici – anch’essi in lana 100% – in più modelli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

C’è quello ricoperto interamente con tulle, reso unico da applicazioni in macro perle, quello ricamato a mano con i migliori materiali e quelli dove convivono patchs e pon pon. E ancora, modelli con macro jewellery application. Sofisticati e speciali. Creazioni dove il “mix and match” è l’ingrediente principale.

Completa le proposte del brand la serie di hairbands pensati per le spose più esigenti. Piccoli capolavori artigianali per trasformare il giorno più bello in un’esperienza beauty unica e irripetibile. Diademi contemporanei arricchiscono gli oufit con proposte che fanno dell’originalità il proprio marchio di fabbrica dove decorazioni di perle e foglie dorate creano corone 2.0. E ancora, cerchietti carichi di fiori, farfalle e libellule per le spose più classiche ma che vogliono comunque stupire.

Matrimonio o no, se meravigliare è l’obiettivo, la proposta è l’haute couture. con enfasi creativa e minuzia dei dettagli, Yuri Ahn dà vita ad accessori timeless che sono veri e propri gioielli.

Indossarne uno significa manifestare l’amore la ricercatezza, l’attenzione al dettaglio e il fatto a mano. Vuol dire amare l’unicità. Caratteristica di ogni creazione del brand.

 

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati