Golf & Safari in Africa


Add to Flipboard Magazine.

Per gli amanti del golf Rovos Rail organizza delle lussuose spedizioni come l’itinerario Golf Safari. In nove giorni si visiterà la zona da Pretoria a Durban per tornare infine a Pretoria. Durante il percorso di mattina si potrà praticare il golf in alcuni dei più lussuosi campi della zona mentre per gli accompagnatori saranno organizzate visite e safari indimenticabili.

Il primo giorno di viaggio sarà dedicato al vostro riposo. Lasciatevi incantare dagli splendidi paesaggi che si susseguono e dall’armonioso andamento del “Pride Of Africa”.
Il secondo giorno di prima mattina potrete scoprire il percorso Lost City o il Gary Player Country Club, altrimenti è previsto un safari in macchina nella riserva Pilansberg. Successivamente visita alla Lost City


Il terzo giorno sarà anch’esso dedicato al riposo.
Il quarto giorno potrete scoprire il precorso dello Champagne Sports Resort. I non golfisti avranno la possibilità di visitare i campi di battaglia e in seguito pranzare presso lo Spionkop Lodge assieme ai golfisti.
Il giorno seguente il percorso sarà quello del Durban Country Club oppure del Beachwood Course. I clienti che non praticheranno il golf effettueranno la visita alla città di Durban seguita dal pranzo con i golfisti presso il Durban Country Club.
Il sesto giorno è previsto per tutti il safari in macchina nella riserva Hluhluwe. Brunch a bordo del treno quando si ripartirà per Mpakam, Swaziland.
Il settimo giorno si scoprirà il Royal Swazi Sun. Per gli accompagnatori è previsto il safari in macchina nella riserva Mkhaya. Visita al Ngwenya Glass. Si ripartirà poi per Malelane.
Il giorno seguente si praticherà il golf presso il Leopard Creek sul fiume Crocodile, in alternativa si potrà effettuare un safari nel parco Kruger seguito dal pranzo al Buhala Lodge.
Il nono e ultimo giorno sarà dedicato al relax in attesa di giungere a Pretoria.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati