Aperitivi serviti con classe..questa è la differenza


Add to Flipboard Magazine.

Ingredienti semplici, bicchieri particolari e piccoli accorgimenti rappresentano la ricetta base per un aperitivo con un altro gusto.  Anche saper gestire un momento come l’aperitivo può dare molta soddisfazione e quell’idea di perfezione appaga sia gli ospiti che il padrone di casa. Piccoli piattini su cui disporre piccole porzioni dai profumi intensi e dai colori sgargianti offerti dalla natura sono i complici ideali. Scenografiche sono le fragole  lasciate congelare in frezzer che diventano ghiaccio alla fragola. Da immergere  nel Martini rosso,   utilizzare  tassativamente bicchieri a cono ghiacciati.

 

 

Ottimi stuzzichini  composte da cialdine, crostini con frutta e formaggio  e pomodorini ripieni

Come preparare gli stuzzichini:

Cialdine di parmigiano: sciogliere il parmigiano grattugiato in un padellino antiaderente, lasciatelo raffreddare. Potrete usare le cialdine come guarniture oppure potrete servirle da sole…sopra un letto di foglioline tenere di insalatina.

Pomodorini ripieni: tagliate pomodorini ciliegia a metà e farciteli con uova soda tritate e capperi, con foglie di songino, scaglie di parmigiano e aceto balsamico. Oppure mais, gamberetti e crescione.

 

Musica di sottofondo e gli amici giusti faranno il resto



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati