Nuova collezione L.A.W di Natasha Stefanenko: accessori estivi e calzature comode


Add to Flipboard Magazine.

La collezione estiva del 2023 di Natasha Stefanenko, intitolata L.A. Water, presenta una varietà di ciabattine, sandali, mules e accessori colorati. Questa linea è pronta a vestire coloro che amano il sole, la luce, il mare e gli aperitivi in spiaggia, sul lungomare o anche in città. L.A. Water rappresenta il lusso senza rinunciare al comfort, grazie alla suola in gomma morbida che lo rende ideale per essere indossato per tutto il giorno.

Il concetto di questa nuova collezione 2023 è “L.A. Water is a sensitive chaos”, afferma l’attrice, conduttrice, scrittrice e co-proprietaria del marchio. Natasha Stefanenko sottolinea che la collezione prende ispirazione da mondi lontani, contaminazioni etniche ed esplorazioni culturali in equilibrio tra loro. Dalle arazzi del Marocco ai disegni dei nativi americani, le diverse culture si intrecciano per creare nuove grafiche.

La collezione presenta sandali dalle forme quadrate e grafiche ispirate agli anni ’70, oltre a zeppe e mules decorate con frange colorate in perfetto stile boho chic. Natasha Stefanenko ha collaborato con Sara Rossi, suo marito Luca, sua figlia Sasha e l’intero team di Smart Trade per introdurre molte novità nella collezione. Tra queste, vi sono sandali con zeppa in corda, infradito etniche coordinate con kaftani, borse stampate e accessori vari.

Dopo tre stagioni di grande successo, l’offerta si è arricchita di accessori come borse, pochette, foulard e kaftani. Colori vivaci, stampe esclusive, pattern unici e charms definiscono lo stile distintivo di questo marchio, dedicato a tutte le donne che amano distinguersi senza rinunciare all’eleganza.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati