Giardinieri in affitto: ora puoi su Lei canale 127 di Sky. Dal pollice “verso” al pollice “verde”


Add to Flipboard Magazine.

giardinieri in affitto
leitv
sky

Articolo sponsorizzato

Hai passato la tua vita ad inseguire il sogno di avere un terrazzo fiorito o un giardino che facesse stupire chiunque passasse, ma ti sei sempre ritrovata con una marea di libri che ti consigliavano cosa fare e ogni prova fatta è stata un insuccesso. Hai accumulato terre e concimi, attrezzi vari e vasi e il risultato è stato soltanto quello di veder sfiorire le tue creature… Hai speso tempo e denaro e ora sei convinta che la natura ti è ostile. Non disperare: ora puoi passare dal “pollice verso” al “pollice verde”. Come? Semplice, come un click sul telecomando. Ogni martedì a partire dal 13 settembre, alle ore 21,00, segui il nuovo reality, originale e esclusivo, “Giardinieri in affitto”, su Lei, canale 127 di Sky e insieme alle protagoniste del programma che come te sognano un giardino verde e fiorito o desiderano trasformare il terrazzo “deserto” in un oasi che faccia impallidire i vicini, potrai seguire i consigli di Vittorio e Jonathan, due giardinieri in affitto che faranno di tutto per rendere il tuo pollice davvero verde, non per l’accumularsi della bile, ma pieno di speranza per futuri successi e una certa riappacificazione con la natura. Vittorio, tra i due, è il sognatore: un progettista del verde innamorato del proprio lavoro. Jonathan è un singolare giardiniere inglese, con il pallino per l’ecocompatibilità (e come dargli torto?). E se ti sei perso la puntata? Niente paura, i Giardinieri vanno in replica il venerdì alle 22.50, sabato alle 16,00, domenica alle 8,30 e alle 17,50 e lunedì alle 22,50. E la protagonista potresti proprio essere tu, esattamente come nello spot del programma (http://www.youtube.com/watch?v=6L7TQTW1-z0 ). Lei ti da inoltre la possibilità di tenerti aggiornata anche via internet all’indirizzo http://blog.leiweb.it/leitv/2011/09/07/giardinieri-in-affitto-non-li-hai-sempre-desiderati/.

Giardinieri in affitto - Lei Tv - canale Sky 127Lei è un canale giovane, moderno e con idee innovative, che accompagna e segue le tendenze ma è anche capace di realizzare prodotti inediti, come questo reality sul giardinaggio, primo ed unico nel panorama della tv, lontana dai soliti scopiazzamenti di format esistenti. Ma Lei non è soltanto giardini e pollice verde e va oltre la simpatia dell’anglosassone Jonathan e la concretezza creativa di Vittorio: Lei è moda con il canale Io Donna; Lei è cucina, non solo per Vip con le ricette di “Chef per un giorno”, ma anche quando mette in competizione gli chef in “Cuochi e Fiamme”, dove attingere consigli utili per la tua quotidianità ed in autunno Lei rafforzerà in tal senso il proprio palinsesto con una nuova programmazione che si chiamerà “Cambio Cuoco”, dove due “cucinieri” provenienti da famiglie diametralmente opposte si scambieranno le rispettive postazioni e cucineranno il pranzo della domenica per nuovi commensali a volte invadenti e divertiti e a volte timorosi e intimiditi. Ma Lei essendo nuova e fresca non si limita soltanto a questo: sempre sul tema della casa ritorna  la seconda stagione di “La seconda casa non si scorda mai”, con notizie utili sulla compra-vendita, la ristrutturazione a nuovo e la semplice consulenza sull’economia domestica. E poi Lei, con Giusy Ferreri e 4 stilisti, aiuteranno due donne a rivedere il proprio look, nel programma “Buccia di Banana” e non mancherà neppure uno sguardo sul complesso mondo della vita di coppia, con “Le cose che non ti ho detto” con i suggerimenti della tata Francesca Valla.

Inoltre Lei non è soltanto Tv: mettiti in contatto e nella lunghezza d’onda del blog http://blog.leiweb.it/leitv/, per scoprire giornalmente ciò che il canale 127 di Sky ti mette a disposizione… Insomma Lei è di più: Lei è come te, in continuo movimento e alla ricerca della novità, per tenere lontano il più possibile, le tristi e grigie giornate noiose.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati