Un buon non compleanno


Add to Flipboard Magazine.

Ciao, ho visto questa nuova rubrica e mi viene spontaneo farti una domanda. Le donne hanno tutte il pensiero fisso di un amore ideale? Ma che intendete quando dite “non mi sento amata”…ma che bisogna fare per trovare un po’ di serenità con voi? E’ normale che nel corso di un rapporto si modifichino delle cose, non può rimanere sempre il batticuore e l’emozione. Io ho l’impressione che vogliate proprio qualche cosa che non esiste.

Enrico

 Risposta
Ciao Enrico,
dalla tua lettera sembra che noi donne siamo capricciose e sempre scontente. Mi fa molto piacere risponderti, sono contenta del fatto che tu cerchi di capire,  nonostante il tono sarcastico, come  porre fine a questa scontentezza.
Per tener vivo un rapporto e far sentire una donna amata, bastano pochi gesti che però fuoriescano dal rapporto routinario : un messaggio con un ” ti amo”, una telefonata fatta senza motivo , in cui dici di aver avuto voglia di sentire la sua voce, un regalo anche piccolo ma che abbia un valore simbolico, non nel giorno del compleanno quando sarebbe banale e scontato.
La sorpresa è la cosa più importante. Non dimenticare mai il tuo comportamento nel momento del corteggiamento. Poche  piccole attenzioni sono indispensabili per non far pensare a lei di non ssere un dato acquisito. Non dare mai nulla per scontato.
Margòt
Sfogati con Margot Magritte . Le tue lettere rimarranno strettamente confidenziali. le lettere pubblicate riportano solo il nome di battesimo e a volte, secondo le richieste che ci pervengono, il nome viene sostituito con un nome di fantasia



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati