BARK sponsor Coppa d’oro delle Dolomiti 2012


Add to Flipboard Magazine.

Bark è un giovane marchio del Made in Italy nato nel 2011, che in poco tempo ha saputo imporsi a livello internazionale grazie al successo ottenuto con i propri capi, dal Montgomery alla Field Jacket in maglia, divenuti veri e propri must have per tutti gli amanti dell’high casual più ricercato e non solo.
Quest’anno Il brand italiano ha deciso di prendere parte come sponsor alla prossima edizione della storica e prestigiosa manifestazione automobilistica Coppa d’Oro delle Dolomiti, che si terrà tra pochi giorni – 30 Agosto al 2 Settembre 2012 – nella splendida cornice di Cortina D’Ampezzo.
La Coppa D’Oro è uno degli eventi più attesi dell’anno dagli amanti d’auto d’epoca e dal 1947 richiama sulle Dolomiti appassionati da tutto il mondo.
Il fascino delle Dolomiti e la mondanità di Cortina hanno attirato anche quest’anno personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, della moda, dell’imprenditoria e della politica: a Cortina ci saranno oltre all’attrice e conduttrice televisiva e radiofonica Giorgia Surina, madrina di questa edizione della manifestazione, anche imprenditori come Corrado Corneliani, Mario Boglioli e Emanuele Maria Tabacchi, oltre a politici come il Senatore Filippo Berselli, Presidente della Commissione Giustizia al Senato.
Il mito di questa storica competizione, che quest’anno prevede la sola partecipazione di vetture costruite entro il 1961, deriva anche dal fatto di svolgersi in uno degli ambienti montani più affascinanti del mondo.
Grazie ad un percorso che cambia di anno in anno, la Coppa d’Oro delle Dolomiti valorizza la bellezza dei luoghi e della natura circostante per una manifestazione unica di sport e turismo.
Per essere parte della prestigiosa gara, Bark, marchio per vocazione da sempre vicino al mondo dello sport, ha realizzato per tutti gli equipaggi in gara uno speciale cadeaux: il blazer in maglia personalizzato ad hoc per l’occasione con il logo della Coppa d’Oro delle Dolomiti.
Inoltre il 2 settembre Bark sarà sponsor ufficiale della speciale corsa Alte Sfere Heritage by Bark, in cui si sfideranno i primi 65 equipaggi classificati nell’assoluta della Coppa d’Oro delle Dolomiti  2012.
L’azienda italiana premierà i membri degli equipaggi che si classificheranno nelle prime 10 posizioni del trofeo con splendidi capi d’alta gamma dalle collezioni Bark.

BARK per FRANZ KRALER BOUTIQUE
Venerdì 31 agosto dalle 18.30 la storica boutique Franz Kraler di Corso Italia 107 organizzerà all’interno dei propri spazi un cocktail party in onore di tutti i partecipanti alla gara.
Nel corso della serata e per tutta la durata della manifestazione uno speciale allestimento targato Bark con i capi della collezione AI 2012-13 sarà protagonista delle vetrine.
Alte Sfere, società organizzatrice della Coppa d’Oro delle Dolomiti, esporrà nel piazzale antistante al negozio, in un giardino all’italiana, tra piante mediterranee e alberi d’agrumi una bellissima Porsche d’epoca personalizzata BARK | Coppa d’Oro.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati