A Parigi per San Valentino con un jet privato


Add to Flipboard Magazine.

parigiCome sorprendere e regalare un San Valentino indimenticabile? Magari nella città magica per eccellenza, la Ville Lumière, l’affascinante Parigi? Una passeggiata lungo la Senna, tra i mercatini dell’antiquariato, ammirarne la bellezza dall’alto della Tour Eiffel, regalarsi una romantica cena in uno dei tanti celebrati ristoranti.

Con Air Partner a bordo di un comodo ed elegante jet privato è possibile vivere l’incanto di Parigi in una giornata, partendo dall’Italia a qualsiasi ora e dall’aeroporto più comodo, privilegiati da formalità di imbarco e controllo doganale riservati e veloci.

air partner Il costo? Per un volo da Milano Linate a Parigi e ritorno, da usufruire dal 14 al 17 febbraio, a bordo di un Mustang Citation, che può ospitare fino a 4 persone, il costo è di € 7000. Il tempo di volo è di 1 ora e 25 minuti circa.

 

Air Partner dispone di 20 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 16 paesi, dall’Europa al Nord America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano. Air Partner opera in tutto il mondo e  offre a clienti privati, aziende e istituzioni soluzioni tempestive e su misura,  24 ore su 24, 365 giorni all’anno, grazie alla competenza acquisita in 50 anni di attività e a un team di professionisti altamente qualificati. Air Partner è l’unica società del settore insignita del Sigillo Reale della Casa Reale Britannica e ad essere quotata al listino ufficiale della Borsa di Londra.

 

Ma non è tutto, perché per rendere l’esperienza davvero indimenticabile, Air Partner offrirà a bordo a tutte le coppie una bottiglia di Champagne e un meraviglioso mazzo di rose.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati