Inkiostro Bianco: debutto internazionale alla settimana milanese del design
Farà il suo “debutto in società” alla Design Week milanese la neonata Inkiostro Bianco, azienda specializzata nella produzione di carte da parati artistiche e personalizzabili.
Si tratta di un brand emergente, nato allo scopo di sviluppare un modo nuovo di progettare e valorizzare la decorazione parietale.
Nell’offerta di Inkiostro Bianco convergono, infatti, l’unicità del mondo dell’arte pittorica, l’enorme potenziale dei moderni software e l’industria della stampa con avanzate tecnologie digitali.
In occasione della settimana del design milanese Inkiostro Bianco propone due collezioni agli antipodi: “Fairy Ink” e “Ink Rouge”.
La prima, ideata da Francesco Botti, ricorda boschi incantati, mondi fantastici e scenari surreali, evocando la leggerezza dell’immaginario infantile.
La seconda, firmata dall’artista Saturno Buttò, è un’edizione a tiratura limitata dal gusto ardito e sprezzante. Seducente e provocatoria, è caratterizzata dall’ossessiva centralità e simmetria dei ritratti e dalla monumentalità delle composizioni.
9 – 15 aprile
Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati