Mégalift. Solo per lui


Add to Flipboard Magazine.

MEGALIFTIl rilassamento cutaneo è un fattore antiestetico anche per la bellezza maschile. La rallentata produzione di collagene e di elastina rendono i contorni del volto meno definiti e la pelle, spesso, risulta più devitalizzata conferendo un aspetto affaticato.

MÉGALIFT è un siero gel ad ALTA CONCENTRAZIONE TRI-MOLECOLARE® a penetrazione immediata ideale per la pelle affaticata e devitalizzata, dall’azione rigenerante e rassodante profonde grazie al Panax Ginseng. L’associazione dell’Acido Ialuronico con gli estratti di  Castagne d’India, assicura un risultato decongestionante ed idratante.

Particolarmente consigliato in periodi di fatica e/o stress intensi, complementare a tutti i prodotti della linea HOMME di EISENBERG, si applicano due pressioni su tutto il viso ed il collo perfettamente puliti, prima del trattamento crema abituale.

FORMULA TRI-MOLECOLARE®

 

La Formula Tri-Molecolare® è una formula unica, rivoluzionaria, fulcro di tutti i prodotti EISENBERG, brevettata in tutto il mondo da José Eisenberg, creatore della Marca. Elaborata dopo anni di ricerche al vertice della bio-cosmetica, è diretta sull’azione combinata delle molecole attinte dalla natura. Questa formula rigenera, energizza e ossigena l’epidermide. Nel cuore di tutti i trattamenti, essa permette di dinamizzare tutti i principi attivi associati nelle formulazioni assicurando risultati spettacolari e di lunga durata, per una pelle più giovane, più tonica e luminosa.

 

Nella Formula Tri-Molecolare®, 3 molecole lavorano in perfetta sinergia:

  • Gli Enzimi, dall’azione rigenerante, sono molecole biotecnologiche ad effetto cheratolitico che favoriscono la perfetta assimilazione dei principi attivi e garantiscono una migliore qualità del mantello cutaneo;
  • Le Citochine, dall’effetto energizzante, estratte dal latte, sono molecole chiave dell’autocontrollo cellulare che agiscono sui recettori di altre cellule per indurre numerose reazioni vitali tra cui il rinnovamento cellulare;
  • Le Biostimoline, dall’azione ossigenante, estratte dai germogli di faggio, favoriscono l’ossigenazione delle cellule, risorsa di energia vitale così come la sintesi del collagene e dell’elastina che garantiscono la tonicità e l’elasticità.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati