Bici per tutti gusti all’EXPOBICI 2013


Add to Flipboard Magazine.

Padova. Italia. Sono stati tre giorni intensi nei padiglioni della Fiera di Padova. L’EXPOBICI quest’anno è stata davvero entusiasmante; tutti gli appassionati, gli addetti del settore, sportivi e non, hanno goduto di una manifestazione che ha visto l’esposizione di oltre 150 aziende leader nel mercato.

Il settore ciclo in questi anni sembra non sentire così tanto la crisi economica. Sport, tempo libero, competizioni, tutti pazzi per le due ruote senza motore. Sempre più persone in Italia utilizzano questo mezzo di trasporto, tanto semplice quanto affascinante. EXPOBICI in questa edizione ha dato il meglio del mercato, un’offerta molto ampia, anche per quanto riguarda le novità e gli accessori. I visitatori sono stati a contatto diretto con i prodotti, hanno potuto provare le bici, e hanno goduto di una varietà di esposizioni davvero importante e competitiva.

Mountain bike, bici da corsa, BMX, bici per il tempo libero, e l’ormai bici del momento, a scatto fisso (FIXED) immancabile in ogni stand,spesso nella versione scatto fisso/ruota libera.

Una manifestazione veramente unica in Italia, un successo che premia un settore in piena evoluzione. La bicicletta come mezzo del futuro, oggetto utile, divertente e fondamentale per milioni di italiani.

Francesco Mazzetto

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati