Sulla Strada Romantica delle Langhe e del Roero


Add to Flipboard Magazine.

langhe_06

Tra ottobre e novembre, la Strada Romantica delle Langhe e del Roero diventa il palcoscenico per una serie di appuntamenti, tra cultura, natura e musica, per ricordare Beppe Fenoglio, in occasione dell’anniversario dei 70 anni dei 23 giorni della città di Alba.

Venerdi 14 novembre 2014 a Treiso, presso il Centro Culturale Don G. Flori, alle 21 l’attore albese Paolo Tibaldi, con la chitarra di Mauro Carrero, proporrà loo spettacolo gratuito “Non ora, dopo c’è tempo” in reading con letture tratte da alcuni dei più celebri scritti di Beppe Fenoglio. Ingresso gratuito.

Sabato 15 novembre 2014, in collaborazione con l’Anpi e il Centro Studi Beppe Fenoglio, a Neive Borgo Nuovo, alle ore 21 si proietteranno alcuni interessanti filmati presso la Sala Don Mario Manzone sottostante la chiesa parrocchiale. Ingresso gratuito.

Domenica 16 novembre 2014 sarà invece l’occasione di una gita fuoriporta! L’Associazione Turismo in Langa propone un tour con partenza alle 14,00 dal Centro Studi Fenoglio in Piazza Rossetti 2 ad Alba. Spostamento in pullman in Alta Langa, per la visita al centro di Murazzano con la sua imponente torre medievale, e di San Benedetto Belbo.

Domenica 23 novembre, infine, in collaborazione con Cityteller, potremo vivere due straordinari appuntamenti ad Alba e a Murazzano con la guida della app gratuita e di un accompagnatore abilitato. Il tour è gratuito.

One Response to Sulla Strada Romantica delle Langhe e del Roero

  1. Pingback: Sulla Strada Romantica delle Langhe e del Roero | TI-News



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati