L’ORO DI VENISSA


Add to Flipboard Magazine.

L'oro di Venissa

Venissa, nell’ambito delle iniziative che promuove ogni anno per avvicinare i propri ospiti e tutti gli interessati alla natura e all’incanto dell’arte, è lieta di ospitare  le opere di Lorenzo Viscidi, in arte Bluer, e quelle di Piergiorgio Baroldi con Gabriele Bisetto.
Una grande e significativa testimonianza, con il variare dei materiali, dai metalli ai legni recuperati dalla natura e da installazioni ex-industriali, forgiati nella rappresentazione artistica della natura dell’isola e della tenuta in particolare, fino ai materiali plastici, plexiglass coloratissimi che racchiudono i preziosi vini di Venissa in
un atto artistico specialissimo.
L’aspirazione dell’uomo a fondersi con la natura, la gioia di colori per trasmettere sensazioni forti e dolci nel contempo. Segni di un contesto unico come quello di Venissa, rivolti ai visitatori che da tutto il mondo vi giungono in visita. Un percorso di grandi installazioni e creazioni che unirà i due ingressi del vigneto, da una parte arrivando da Mazzorbo, e dall’altra all’ingresso da Burano, in una esposizione all’aperto per unire ancor più l’arte a questo splendido contesto lagunare. Un vero e proprio orto-giardino dell’arte, nel pieno della più suggestiva parte della Venezia Nativa.

One Response to L’ORO DI VENISSA

  1. Pingback: L’ORO DI VENISSA | TI-News



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati