Con l’arrivo della stagione più calda, si mettono da parte sciarpe e maglie a collo alto. Ecco quindi che il collo e il decolleté sono portati allo scoperto.
Prima che in qualsiasi altra parte del corpo, la pelle del collo risente dei segni del tempo che passa e va in contro prematuramente a macchie e rughe in quanto è molto sottile, ha meno tessuto adiposo e meno ghiandole sebacee. A causa di ciò essa è quasi sempre asciutta con la conseguenza di perdere la sua tonicità.
A questo si deve aggiungere anche che moltissime donne trascurano la pelle del collo e del décolleté se non quando si rendono conto che queste zone, spesso coperte durante l’anno, hanno perso turgore e compattezza. La risposta specifica di SKINIUS® è LIFTNES.
LIFTNES è la crema rigenerante e ristrutturante specifica per la pelle di collo, décolleté e seno, delicata e particolarmente soggetta a invecchiamento. Contiene FOSPIDIN®, un complesso frutto della ricerca scientifica SKiNiUS, formato da fosfolipidi estratti dalla soia e glucosamina. I fosfolipidi rinforzano le membrane delle cellule cutanee e veicolano il complesso in profondità nel derma, mentre la glucosamina è in grado di favorire la formazione di acido ialuronico. La loro azione sinergica ha dimostrato un’efficace azione rigenerante sui tessuti cutanei.
PRINCIPI ATTIVI
Fosfolipidi: riparano le membrane cellulari dai danni dell’invecchiamento favorendo la formazione di collagene ed elastina e veicolano velocemente in profondità la glucosamina.
Glucosamina: favorisce la formazione di nuovo acido ialuronico, indispensabile per l’elasticità della pelle.
Superossidodismutasi (SOD): favorisce i naturali processi di riparazione cellulare.
Vitamina E: aiuta a proteggere le membrane cellulari dall’attacco dei radicali liberi.
Collo, décolleté e seno in primo piano https://t.co/DPNwiRj6Mv
Collo, décolleté e seno in primo piano https://t.co/TPt3D5LFAN
Collo, décolleté e seno in primo piano https://t.co/2osQVcx1Bl
Collo, décolleté e seno in primo piano https://t.co/YmtUxxcB8B
Collo, décolleté e seno in primo piano https://t.co/rlg552uc4M