In pochi centimetri di stoffa è racchiuso tutto l’amore per l’eleganza


Add to Flipboard Magazine.

Dopo quasi 80 anni di storia, Bigi Cravatte Milano è ancora sinonimo di eccellenza, qualità, raffinatezza e artigianalità nel mondo. La passione per il buon gusto e i dettagli si è infatti tramandata di generazione in generazione dando vita a una delle più rappresentative aziende italiane di cravatte.   Protagonisti della collezione autunno/inverno 2018-2019 sono i colori classici e sobri, declinati in diverse tonalità. A dominare sono il blu, proposto in svariate sfumature, il bordò, il marrone, che lascia spazio a nuance rust, intense e più luminose, e il verde. Disegni piccoli e tinte unite si alternano in un sapiente gioco di contrasti, sofisticato e ricercato, che soddisfa sia i clienti che vestono in modo classico ma anche quelli che si servono della cravatta per dare un tocco di stile a un abbigliamento più casual.

Le preziose stampe a mano sono proposte sul classico Twill 36 once ma anche su 50 once e sulla lana. Non mancano inoltre le cravatte in cashmere e in lana, a tinta unita e a righe, realizzate con tessuti provenienti dalle migliori realtà del distretto biellese.

E poi le intramontabili garze, sempre fonte di novità grazie alla continua ricerca di nuove combinazioni, presentate in diverse versioni: con piccoli disegni, righe, uniti e falsi uniti. Novità di quest’anno è la garza ottenuta utilizzando un filato composto da seta e lana, per un effetto mélange.

Infine si confermano i rigati, must irrinunciabile e vera passione dell’azienda. Strutturate in due linee, le cravatte Bigi rispondendo alle esigenze di un uomo raffinato ed elegante, che ama vestire classico ma non trascura le tendenze del momento.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati