La Capsule Collection di Emanuela Biffoli


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Una storia di passaggi generazionali di successo quella del Gruppo Biffoli, nato a Firenze nel 1955, oggi alla seconda e terza generazione, leader nella profumeria, per il settore accessori.

L’azienda, investendo costantemente in creatività e stile, ha creato delle collezioni di accessori, fatti per essere indossati con vanità e orgoglio, grazie alla bellezza e originalità di un gusto italiano che li contraddistingue.

Per Emanuela Biffoli, l’accurata selezione di realtà produttrici all’estero ed il costante controllo qualitativo di ogni singolo pezzo, è una scelta strategica che guarda con attenzione alle esigenze dei mercati e permette di essere presente sul territorio con prodotti glamour a prezzi decisamente contenuti.

Ma il marchio Emanuela Biffoli  è presente anche nelle grandi catene di profumeria, grazie a progetti di collezioni personalizzate. Oggi l’azienda fiorentina lancia una nuova sfida per posizionarsi nel segmento dell’accessible luxury con una Capsule Collection di Borse e Slip-On estremamente ricercati, da indossare e portare anche in situazioni formali. Leitmotiv della collezione un originale ensemble floreale, in diverse gradazione, applicate a mano.

Una tappa naturale per il marchio che si sta evolvendo da tempo in questa direzione per affrontare i mercati internazionali attraverso un prodotto che coniuga creatività italiana e prezzi contenuti.

 



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