Week end di charme al Faloria Mountain Spa Resort di Cortina d’Ampezzo


Add to Flipboard Magazine.

La struttura ampezzana, appena rinnovata, propone un weekend speciale, con trattamenti Spa di coppia, aperitivo in alcova a bordo piscina e cena gourmet nel suggestivo ristorante.

Cortina d’Ampezzo, febbraio 2019 – Regalarsi per il giorno più romantico dell’anno un
weekend all’insegna di benessere, relax e gusto nel cuore delle Dolomiti: è questa la proposta del Faloria Mountain Spa Resort. La storica struttura alberghiera, appena rinnovata, presenta un nuovo modello di hospitality, tra rievocazione della tradizione dolomitica, modernità e comfort.
Il weekend di San Valentino al Faloria Mountain Spa Resort inizia con una speciale
accoglienza in camera con fragole, cioccolatini e prosecco, per un primo brindisi al Giorno degli Innamorati.
L’esperienza prosegue nella nuova Spa di oltre 1000 metri quadrati – la più ampia dell’intero arco alpino, forte della sua piscina semi olimpionica con vista diretta sul Monte Faloria -, il luogo perfetto per trascorrere un’indimenticabile giornata a due. All’interno di una cabina riservata, con doccia privata, le coppie potranno coccolarsi con l’esclusivo trattamento “Love Passion”: una dolce esfoliazione allo zucchero di canna e maschera al viso, seguito da un massaggio di coppia. L’ideale per condividere momenti di puro benessere.
In occasione di San Valentino la Spa propone l’inedito candle massage, un rituale altamente sensoriale e rigenerante, da vivere in una magica atmosfera a lume di candela: oli vegetali e burri scivolano sulla pelle, rafforzati dall’azione benefica del calore. In alternativa, il massaggio metodo Faloria: a base olio di Magnesio marino, olio di crusca e Spirulina ricca di vitamina A, permette al corpo di ritrovare tutta la sua energia.
Il relax continua con l’esclusivo aperitivo in alcova: angoli intimi e riservati dalle calde pareti in doghe di larice che si affacciano direttamente sulla vasca di 25 metri. Qui, tra un bagno e l’altro, gli ospiti potranno gustare un aperitivo mentre ammirano, attraverso il grande lucernario e parete vetrata, la luna crescente che sorge sul monte Faloria. Dalla piscina si potrà anche accedere al giardino con vitality pool riscaldata, per godere della vista delle stelle circondati dalla neve. La Spa comprende anche un’ampia zona sensoriale con fontana di ghiaccio, sauna, calidarium. La serata prosegue con la cena presso il nuovo Faloria restaurant, ospitato all’interno di un suggestivo padiglione vetrato con scenografico panorama sul monte Croda da Lago su un lato e sul trampolino olimpionico del 1956 dall’altro. In un ambiente elegante e raffinato gli ospiti potranno assaporare il “Menù degli Innamorati”, una proposta di piatti appositamente pensati dallo chef Antonio Cennano, il cui fil rouge è la ricercatezza delle materie prime: crudo di scampi, triglie in tempura, foie grais, plin di piccione, filetto di vitello alle erbe in guazzetto di fragole e lime, seguiti da uno speciale dolce di San Valentino. Una cena che permetterà di compiere uno straordinario viaggio geografico tra luoghi, tradizioni ed eccellenze, dove ogni ingrediente è una nuova scoperta.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati