Mini-Rayonex 5G: tecnologia naturale per la salute


Add to Flipboard Magazine.

Oggi vi vogliamo parlare di un prodotto molto interessante e molto ambito in tutto il mondo. Si tratta del Mini-Rayonex 5G, una vera barriera contro le radiazioni prodotte da campi modulati ad impulso di cui oggi ne siamo costantemente avvolti, ancora di più con il nuovo standard di rete mobile 5G.

Il dispositivo Mini-Rayonex 5G, è un prodotto scientificamente certificato che armonizza il corpo 24 ore al giorno. Un prodotto perfetto per aumentare l’attività cellulare e il metabolismo cellulare con l’obiettivo di supportare attivamente le prestazioni e capacità di rigenerazione. In sostanza è un’antenna dipolo che non contiene batterie e non ha nessun collegamento con la corrente Elettrica, ma lavora in maniera completamente naturale sulle cellule dell’organismo umano. Questo strumento è in grado di aumentare l’ATP delle cellule, ovvero l’attività cellulare del 45% nell’arco delle 24 ore. Esattamente come lo spettro di frequenza della luce solare regola l’equilibrio di vitamina D, la pigmentazione e la produzione di melatonina.

Il Mini-Rayonex 5G è piccolo come una saponetta, pratico da portare con sé e quindi perfetto come dispositivo portatile. Affinché possa lavorare al meglio con le cellule del nostro organismo, è fondamentale tenere il dispositivo vicino al corpo in ogni momento della giornata, ad esempio in tasca o nella borsa o nella cartella della scuola oppure di notte sotto il cuscino o sul comodino per migliorare la qualità del riposo.

Qualora la circostanza lo richieda si può posizionare il dispositivo in prossimità di una zona del corpo lesionata che richieda rapida cicatrizzazione ad esempio. La salute è una cosa serie e va salvaguardata soprattutto dai fattori inquinanti che mandano “fuori onda” le nostre vibrazioni cellulari.

Il prezzo è davvero interessante e per qualsiasi informazione potrete rivolgervi al personale competente all’indirizzo  info@arconatura.it che soddisferà ogni vostra esigenza

Che cos’è la Biorisonanza secondo Paul Schmidt
La Biorisonanza è una tecnologia basata sulla risonanza della vita, consentendo un’ analisi ed un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico degli esseri viventi.
La Biorisonanza secondo il metodo di Paul Schmidt è una branchia all’interno del settore di Biorisonanza, può essere considerata un completamento della medicina convenzionale. Si tratta di una disciplina naturale che consente di effettuare una valutazione dello stato energetico della persona per poi intervenire con un trattamento mirato sul sistema in difficoltà o sulla causa che ha creato il problema.
La Biorisonanza secondo Paul Schmidt (BsPS) è legata alla medicina quantistica, e gli strumenti usati sono sviluppati sulle basi della stessa per poter inviare al corpo umano delle frequenze naturali tramite risonanza, attivando di fatto il sistema di auto guarigione del corpo. I sistemi BsPS usano frequenze naturali capaci di innescare dei processi benefici regolatori all’interno dell’organismo. Di conseguenza, nel rispetto delle frequenze emesse dal corpo, il trattamento di Biorisonanza non ha alcun effetto collaterale, e può essere applicata su chiunque, inclusi portatori di pacemaker, donne in gravidanza e neonati.
Oltre che al benessere della persona, i dispositivi BsPS sono perfettamente adatti agli animali e per l’ambiente.

Quali disturbi possono essere trattati?
• Dolore fisico focalizzato (es. schiena, spalle, arti inferiori etc.)
• Problematiche di origine batterica, ambientale o alimentare
• Cefalee
• Problematiche della pelle
• Stanchezza cronica e affaticamento
• Indebolimento del sistema immunitario
• Stress
• Ansia
• Disturbi del sonno
• Attacchi di panico
….e molto altro ancora…



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati