Made in Italy – Roberto Cavalli ospite alla ‘Tel Aviv Fashion Week’


Add to Flipboard Magazine.

Dal 21 al 23 novembre Israele ha ospitato la prima “Tel Aviv Fashion Week”, che ha avuto quale protagonista ed ospite d’onore il celebre stilista italiano Roberto Cavalli. L’evento si inserisce in un’ampia ed articolata azione dell’Ambasciata d’Italia in Tel Aviv per la promozione della moda italiana in Israele.

Per dare il via alla Settimana della Moda, domenica 20, presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia, Luigi Mattiolo, è stato offerto un cocktail inaugurale in onore di Cavalli.

Lunedì 21, alle ore 09.00, presso la sala stampa della HaTahana (la vecchia stazione ferroviaria che collegava Jaffa e Gerusalemme alla fine del 1800), il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Mario Boselli ed il Presidente della Tel Aviv Fashion Week Ofir Lev, alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia Luigi Mattiolo,hanno firmato un accordo di partnership tra la Camera Nazionale della Moda Italiana e la Tel Aviv Fashion Week. L’accordo è stato sostenuto dall’Ambasciata d’Italia in Tel Aviv ed è finalizzato a promuovere la collaborazione e lo scambio di esperienze ed informazioni tra l’industria della moda italiana e quella israeliana.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati