Mi chiamo Donatella, sono disperata. Ho scoperto di essere doppiamente cornuta. Tempo fa avevo scoperto che mio marito si era innamorato di un’altra e dopo pianti e disperazione ho ceduto alle lusinghe di un collega belloccio. Questo si fa in 4 per corteggiarmi, sedurmi e compiacermi, peccato che ieri ho scoperto che fa la stessa cosa con un’altra. L’altra l’ho conosciuta a una cena e non ha fatto altro che parlare di questo meraviglioso uomo. Forse sono io che non riesco più a relazionarmi con un uomo? Ma che sta succedendo a questo mondo?
Ciao
Donatella
Risposta
Gli uomini che mascalzoni .
Cara Donatella,
Mi sembra assurdo che tu ti ponga il problema di non saperti relazionare ad un uomo, il fatto che tuo marito si sia innamorato di un’altra non dipende da te, o meglio solo da te. Se in una coppia c’è spazio per un’ altra evidentemente c’è già una crisi in atto.
Tu mi dici di aver ceduto alle lusinghe del tuo collega,sicuramente avevi bisogno di sentirti importante per qualcuno, di sentirti apprezzata come donna. Il fatto che lui si comporti nello stesso modo con altre donne, mette in cattiva luce solo la sua persona. Capisco che tu ti senta ferita ed umiliata, ma credimi ciò non deriva da una tua incapacità a relazionarti. Purtroppo hai trovato solo una persona vuota e meschina. Per fortuna non tutti gli uomini sono così. Sii fiduciosa e non permettere a nessuno di sminuire la tua autostima.
Auguri per la tua vita futura. Se avrai bisogno di sfogarti ancora scrivimi pure.
Un abbraccio
Margot
Sfogati con Margot Magritte . Le tue lettere rimarranno strettamente confidenziali. le lettere pubblicate riportano solo il nome di battesimo e a volte, secondo le richieste che ci pervengono, il nome viene sostituito con un nome di fantasia