Kärntentherme di Villach: un tuffo tra benessere & design


Add to Flipboard Magazine.

Inaugurate  le nuove KärntenTherme di Warmbad-Villach, un luogo per chi desidera coniugare benessere, relax e divertimento!

Stazione termale conosciuta fin dai tempi degli antichi Romani, Warmbad è la meta ideale per chi vuole prendersi cura di sé e rilassarsi nelle acque calde delle sue fonti, e da oggi ha un tocco di innovazione e design che cambierà il modo di vivere le terme.

Sono state infatti inaugurate e aperte al pubblico le nuove KärntenTherme di Warmbad-Villach, dall’architettura all’avanguardia ispirata alle caratteristiche morfologiche della regione  attorno alla località termale, in particolare al Parco Naturale del Dobratsch con le sue numerose sorgenti d’acqua. Grandi vetrate, acciaio, pietre naturali: un connubio unico per  rilassarsi in un ambiente davvero straordinario e unico nel suo genere.

Ben 11.000 mq sviluppati su quattro livelli (il secondo ospita un piscina lunga ben 25 metri!), e una triplice offerta a soddisfare le esigenze di chi cerca benessere e relax, senza però rinunciare al divertimento e ad un po’ di sana attività fisica:

  •  “FUN” KärntenTherme FAMILY: per chi ama divertimento e avventura, senza rinunciare al benessere. A disposizione degli ospiti: vasca divertimento, vasca idromassaggio termale, scivoli d’acqua e scivolo multipista, Crazy River, piscina esterna aperta tutto l’anno, ambiente acquatico interattivo, vasca sportiva da 25 m.
  • “FIT” KärntenTherme MEMBER: per tutti gli amanti del fitness e dello stare in forma, sia all’interno che sulla terrazza coperta: Medical Fit Test, consulenza sportiva individuale, diagnostica sportiva, palestra di ultimo grido, ampia scelta di corsi.
  • “SPA” KärntenTherme PREMIUM: ampio centro benessere con sauna e spa, sauna finlandese esterna, ambiente acquatico con acqua termale a diverse temperature e attrazioni, hamam e area trattamenti con 10 diverse cabine per massaggi e trattamenti di bellezza.

One Response to Kärntentherme di Villach: un tuffo tra benessere & design

  1. Pingback: Kärntentherme di Villach: un tuffo tra benessere & design – BonVivre



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati