Domenica 7 Ottobre 2012 presso Hotel Leonardo da Vinci, Via Senigallia, 6 (MM Comasina) Milano, si terrà il convegno Acque e “Luoghi Sacri”. Terapie vibrazionali e autoguarigione.
La scienza medica ha compiuto indiscutibili progressi e salvato innumerevoli vite umane.
Ma non sempre per guarire è necessario utilizzare costose sostanze chimiche o prodotti alla moda. Il terzo millennio incomincia a vedere una nuova CONSAPEVOLEZZA DELLA GUARIGIONE che si basa su terapie di tipo frequenziale, sulla possibilità di “informare” l’acqua, sulle antiche “memorie” dei luoghi ad alta energia, sul potere dell’intenzione che, come è stato più volte dimostrato, induce all’autoguarigione. L’insegnamento principale che i relatori intendono trasmettere è quindi quello secondo cui “la guarigione è nelle nostre mani”, partendo dal presupposto che siamo noi gli artefici del nostro destino.
Ideatore ed organizzatore del Convegno, insieme a Barbara Boniardi, è Gian Marco Bragadin, divulgatore degli insegnamenti di Melchisedek, da anni si dedica a far conoscere la “Segnianalisi” per aiutarci ad interpretare ciò che accade nella nostra vita.
Molti i relatori che interverranno nell’arco della giornata, ne citiamo solamente alcuni.
JOSAYA presenta Ho’oponopono, antichissima tecnica hawaiana che ci insegna a cancellare i ricordi negativi che ci condizionano, a scegliere a quali pensieri affidarci, a essere padroni di immaginare davvero la vita che vogliamo. Ho’oponopono è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo.
DEVANA, studiosa di archeologia esoterica e di misteri connessi ai siti sacri del pianeta. Da 20 anni si occupa di storia “alternativa” nonché di filosofie e scienze olistiche che riconducono l’Essere umano alla sua potenzialità divina. I suoi viaggi intorno al mondo e all’interno di sé la portano a scoprire i misteri dei luoghi sacri e le verità nascoste nei miti collegati alle facoltà evolutive dell’Uomo.
ANNAMARIA BONA, ricercatrice e scrittrice di libri finalizzati alla sensibilizzazione del risveglio della consapevolezza, ha focalizzato il suo lavoro sullo studio delle energie sottili e a far riemergere verità occultate; le sue continue ricerche nel campo delle terapie energetico-vibrazionali le hanno permesso di elaborare un sistema naturale tratto dalla personale interpretazione del linguaggio cosmico, celato nei cerchi nel grano.
Per maggiori informazioni e per iscriversi al convegno contattare:
Melchisedek Edizioni srl – Tel/fax 031-931270 – cell. 335-386729
www.melchisedek.it – info@melchisedek.it








