Dalla ricerca Ruvén nasce Skin Adapter, la linea di trattamento e fondotinta ad alto contenuto tecnologico, che ha come valore imprescindibile la ‘sensibilità al benessere’ ed è pensata per valorizzare il ‘codice di bellezza’ di ogni donna.
I prodotti della gamma sono infatti studiati per adattarsi alle singole esigenze cutanee e stimolare i meccanismi di autoriparazione della pelle migliorando la sua capacità di interagire con l’ambiente nel segno della ‘pro-attività’, ossia attivando i naturali processi biologici propri della cute.
Skin Adapter è un Siero energizzante che stimola il rinnovamento cellulare e contrasta l’invecchiamento. Con estratto di ginseng e collagene.
In totale sinergia con i trattamenti per il viso, Skin Adapter propone inoltre una linea di fondotinta, in 6 formulazioni diverse, che esercitano sull’epidermide un’azione protettiva e contrastano gli effetti negativi del fotoinvecchiamento valorizzando l’unicità della pelle.
Nella linea: gamma completa ad alto contenuto tecnologico con prodotti per Cleansing & Toning – Protection & Prevenction – Pro-age – Special products – Fondotinta
Per tonificare il corpo e rigenerare lo spirito, la proposta RuVén è Jardin de Beauté, una linea per il bagno divisa in quattro 4 fragranze. I prodotti che la compongono vogliono riportare a casa tua la cultura del benessere del corpo e della mente così come è vissuta nella tradizione di diversi paesi: la Thailandia per i prodotti Samoune, la Malesia per UkupWanji, la Russia per Banja e il Messico per Temazcal.
Per trovare il negozio più vicino, visitate il sito cliccando qui.
Sara Spadiliero