Stecco Natura, gelato naturale siciliano


Add to Flipboard Magazine.

ficodindia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Resterete di Stecco” quando assaggerete la nuova linea di Gelato Artigianale di Gelaterie Stecco Natura, che verrà presentata al Salone Internazionale del Gusto, il principale evento mondiale sul cibo in programma dal 23 al 27 ottobre 2014 presso il Lingotto Fiere di Torino.

Stecco Natura fonda la sua filosofia su  valori semplici, privilegiando ingredienti e fornitori locali. Per mantenere vivo e forte il legame col territorio ha scelto di cominciare la sua avventura proprio in Sicilia, terra da sempre conosciuta per la sua tradizione gelatiera, ma soprattutto ricca di preziosissime materie prime utilizzate per produrre un gelato squisito.

pistacc gran su fneroTante le novità che verranno presentate ma vediamo le più irresistibili:

Le frutte da passeggio.  Gelati e sorbetti hanno il gusto e tutta la qualità di natura grazie all’utilizzo del 70% di frutta di altissima qualità. Nessun emulsionante e aroma artificiale, solo acqua minerale di fonte siciliana, farina di semi di carrube e fruttosio a basso indice glicemico.

Le creme da passeggio sono fatte solo di panna e latte fresco provenienti da allevamenti ragusani, senza aromi ed emulsionanti artificiali. Le creme si accompagnano alla piacevolezza di ingredienti di grande eccellenza come i Pistacchi di Bronte Dop, le Nocciole dei Nebrodi e le Mandorle Pizzute di Avola.

mandorla su fneroI Capricci.  Con Stecco Natura il freddo sposa le ricette più buone della pasticceria. Tante buone occasioni per portare a spasso i dolci della tradizione e tante nuove ricette gustose e sempre con un ingrediente in più… la genuinità. Ricotta e Pera, Cheese Cake, i granellati…sono alcuni dei capricci tutti da gustare.

One Response to Stecco Natura, gelato naturale siciliano

  1. Pingback: Stecco Natura, gelato naturale siciliano | TI-News



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati