Arriva Lady B, la nuova it bag di Romana Busani


Add to Flipboard Magazine.

Durante la settimana della moda milanese, la designer Romana Busani presenta la sua ultima creazione, la borsa Lady B, insieme ai gioielli di Simona Girelli e alle creazioni in cashmire, jersey e seta firmate Temellini Milano. Tante proposte per dare la possibilità a ogni donna di costruire il suo total look.

lady-b

La borsa Lady B ha il manico in bambù e la pelle stampata che si alterna a quella liscia di vitello. Si chiama “Lady” poiché è pensata per una signora chic. La B richiama invece l’iniziale del cognome della designer, Busani. Il suo nome rievoca inoltre la canzone dei Beatles, che suggerisce un ritorno agli anni ’60, alla donna femminile, che vuole distinguersi ed essere elegante anche durante una giornata lavorativa, accompagnata ad una borsa da lavoro. Come tutte le creazioni RB di Romana Busani è realizzata in colori accesi, decisi, definiti come la donna che la indossa e realizzata con le migliori pelli, tutte rigorosamente made in Italy.

Attraverso Lady B si materializza l’idea di stile di Romana Busani, che ormai da anni, porta avanti, in esclusiva, un concetto diverso di eleganza, con un’attenzione particolare allo “chic”, nella vera accezione del termine. Le borse Busani si sono guadagnate l’attenzione dei media e della tv, ma soprattutto il cuore di una clientela esclusiva fatta di donne comuni e vip internazionali.

La designer adora le borse perché contengono – dice – il mondo delle donne, simboli, accessori, ricordi, affetti. Una donna senza borsa sembra aver perso la sua identità, i suoi punti di riferimento. Lady B è una borsa superchic in cui i pellami pregiati la fanno da padrone insieme alle declinazioni di colore, segno distintivo della Maison milanese. Compatta e impreziosita dall’eternamente fashion manico di bambù è perfetta dalla mattina alla sera, cambiando solo una scarpa che da bassa diventa altissima e con un bijoux prezioso.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati