Collezione Automobili Lamborghini, in occasione di Milano Moda Uomo, presenta la collezione RTW primavera estate 2019 nello storico Palazzo Gavazzi in via Montenapoleone 23. All’interno della corte una Huracán Performante e una Huracán RWD Coupé accolgono gli ospiti nel mondo Lamborghini.
Lo spazio all’interno del palazzo diventa per l’occasione della Fashion Week The Lounge Milano, dove sono esposti, a cornice della collezione d’abbigliamento, gli arredi Authentic Living in collaborazione con Riva 1920 disegnati dall’archistar Karim Rashid. E’ inoltre presente la bicicletta da triathlon P5X in serie limitata in co-brand con Cervélo.
La Collezione primavera estate 2019
Le tecnologie, il know-how e la ricerca della casa di Sant’Agata Bolognese, sono affiancati alla sapienza sartoriale e alla passione per i dettagli del team Lamborghini che crea ogni singolo capo del brand.
Nasce così un guardaroba maschile dal design contemporaneo e di altissima qualità che racchiude in un total look i principi distintivi del brand: informal luxury, future shaper, designer of experiences.
Il design e l’identità del marchio sono l’essenza della collezione primavera estate 2019 firmata Collezione Automobili Lamborghini; per la prossima stagione infatti i capi must-have hanno i codici stilistici delle supersportive.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.