Nella mitica Capri l’invasione dei nuovi ricchi. I russi.


Add to Flipboard Magazine.

Così arrivano anche loro, quelli che una volta erano sfigati.  Non sapevano vestire, li riconoscevi dal look, un look tamarro e senza speranze. Ora è sufficiente portare un chihuaua in borsetta, tacco 12 con pantaloncini corti e stivali ( orrore maggiore) per sentirsi tutte Paris Hilton. Ma è opportuno togliere il sonoro …meglio non sentirle parlare queste nuove “voglio ma non ci arrivo”. E poi foto. Maledette foto,  tutti a scopiazzare le pose dei divini di casa nostra,  calciatori e veline.

Questi odiosi personaggi sono sbarcati anche qui, a Capri, nella mitica piazzetta. I Kennedy e gli Agnelli si rivolteranno nelle tombe e così tutte le persone di buon gusto d’altri tempi. Tempi ormai lontani.

Ieri ad esempio ha tenuto banco un mega party di 200 russi, un tappeto bianco dall’albergo ad “Anima e Core” che è stata sequestrata per l’occasione di questa festa bianca. I nuovi ricchi,  hanno imparato a vestirsi forse ma ancora non sanno che è di pessimo gusto oltre che equivoco chiedere ad una signora di prendere le misure dei pantaloni in camera…Sono ancora allibita. La signora ero io.

MR



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati