Così arrivano anche loro, quelli che una volta erano sfigati. Non sapevano vestire, li riconoscevi dal look, un look tamarro e senza speranze. Ora è sufficiente portare un chihuaua in borsetta, tacco 12 con pantaloncini corti e stivali ( orrore maggiore) per sentirsi tutte Paris Hilton. Ma è opportuno togliere il sonoro …meglio non sentirle parlare queste nuove “voglio ma non ci arrivo”. E poi foto. Maledette foto, tutti a scopiazzare le pose dei divini di casa nostra, calciatori e veline.
Questi odiosi personaggi sono sbarcati anche qui, a Capri, nella mitica piazzetta. I Kennedy e gli Agnelli si rivolteranno nelle tombe e così tutte le persone di buon gusto d’altri tempi. Tempi ormai lontani.
Ieri ad esempio ha tenuto banco un mega party di 200 russi, un tappeto bianco dall’albergo ad “Anima e Core” che è stata sequestrata per l’occasione di questa festa bianca. I nuovi ricchi, hanno imparato a vestirsi forse ma ancora non sanno che è di pessimo gusto oltre che equivoco chiedere ad una signora di prendere le misure dei pantaloni in camera…Sono ancora allibita. La signora ero io.
MR








