Biagiotti. Un’estate a Venezia


Add to Flipboard Magazine.

Linee pulite e decori glam, in materiali preziosi: questa la regola per l’estate 2012, declinata anche negli accessori. Come la tracolla basic con intarsi floreali, la tote-bag grande e piccola con intagli al laser, la sacca morbida sfoderata. La pochette è ricamata in rilievo, con fiori di pelle, filigrana, metallo e pietre dure, come le collane e i bracciali. Intarsi di legno, pietre colorate e pitone caratterizzano le zeppe e i sandali della stagione. Camoscio e metalli lurex definiscono il modello dancing, lacci stringati si avvolgono alla caviglia per un romanticismo sexy.

 

Venezia: il mito ritorna. “Ho intensamente desiderato reinterpretare uno dei miei  profumi di maggior successo presentando la nuova versione di VENEZIA. Un evento molto atteso e un ulteriore omaggio ad una città che amo particolarmente. E’ la risposta alla richiesta di migliaia di donne in tutto il mondo, desiderose di farsi conquistare nuovamente dall’unicità di questa fragranza. Margareth Madè, nuovo volto del Cinema Italiano, interpreta l’incantesimo e la seduzione di VeneziaLaura Biagiotti.




Le dogaresse  moderne scelgono la maglia per sedurre
, quella di Laura è impalpabile con fili sottilissimi di seta, cashmere e lino mescolati a fibre d’oro e d’argento. Si alternano composizioni di righe e di trecce anche ricamate, forme slim che avvolgono la silhouette o volumi ampi che la liberano nello spazio. Il pizzo rivisitato della tradizione lagunare è l’elisir della collezione per abiti leggerissimi effetto seconda-pelle indossati con lingerie shaping.

 



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati