LG porta “In Tavola” i Neochef: nuovi microonde con tecnologia SMART INVERTER


Add to Flipboard Magazine.

lgFestività natalizie fa rima quasi sempre con delizie. Delizie da preparare con LG Neo Chef e la sua tecnologia Smart Inverter. Perché? Natale è il periodo dell’anno in cui i nostri sforzi si concentrano a sfornare prelibatezze culinarie che la nostra fantasia concepisce.

Il tempo però è sempre tiranno e la vita ha aumentato il “battito” del ritmo della nostra esistenza, “regalandoci”, si fa per dire, meno spazio per noi e i nostri cari. Sempre più assoggettati alla frenesia del quotidiano, necessitiamo di un valido aiuto in cucina: non potendoci permettere un aiuto cuoco in carne e ossa, la tecnologia in questo campo ci viene in aiuto per sbalordire i nostri commensali.

Lo sa bene LG, leader nel settore delle apparecchiature elettroniche, che ha dato vita a qualcosa che risponde alle esigenze di tutti coloro che, pur avendo poco tempo a disposizione, non vogliono assolutamente rinunciare ai sapori della buona tavola e sono alla ricerca di un valido alleato sia per scongelare cibi precotti, sia per cucinare partendo da zero, sostituendo completamente il forno tradizionale: i microonde LG NeoChef™.

Fiore all’occhiello della azienda sudcoreana è l’aver innovato questo tipo di prodotti con la tecnologia Smart Inverter che assicura migliori risultati in cucina, sia nella cottura sia nel riscaldamento e lo scongelamento dei cibi. Dal punto di vista tecnico/funzionale, la tecnologia Smart Inverter garantisce lo scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme del cibo, accorciando fino al 37% i tempi di cottura grazie all’assenza dei tradizionali stacchi” On/Off e al perfetto controllo della potenza. La particolarità delle microonde create dalla tecnologia Smart Inverter è che scaldano non solo la parte superficiale degli alimenti ma creano un caldo uniforme che scongela anche il cuore dei cibi.

Controllare la temperatura in maniera perfetta, consente a LG NeoChef™ di avere programmi di cottura calibrati e differenti per ogni tipo di cibo, passando dalla fermentazione dello yogurt alla frittura. Perfetti per qualsiasi tipo di esigenza: per chi ha poco tempo, salutari per chi è più attento alla dieta e gustosi per chi vuole regalare una gioia al palato.

E pure l’esterno non è da poco: design minimalista e dimensioni compatte, li rendono sofisticati complementi d’arredo per ogni tipo di cucina senza penalizzarne la capacità. Luminosità e risparmio energetico sono garantiti dalla lampada LED. Questo nuovo modo di cucinare al microonde senza perdere nulla ma aggiungendo qualità sia al palato che al prezioso tempo moderno, è visibile in questo simpatico video:

Insomma LG “ci vizia” ancora una volta e come se non bastasse quanto già descritto, anche la pulizia non sarà più un problema visto che i microonde LG NeoChef™ sono dotati di una struttura compatta con rivestimento interno antibatterico Easy Clean™, costituito da Zeolite, un minerale dalla struttura cristallina intrecciata che impedisce a grassi e sporco di penetrare favorendo la pulizia della cavità interna. Natale è alle porte: regalati tempo e buona cucina e regala emozioni ai tuoi cari.

(AS)



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati