Da Pastashop, la Pasta lunga di Khorasan Gourmet: 16 eleganti gusti


Add to Flipboard Magazine.

pastashopArtigianale e stesa a mano, la pasta utilizza solo ingredienti naturali selezionati.

Tradizionale nella ricetta, innovativa nel gusto: è la Pasta lunga di Khorasan Gourmet firmata Pastashop, ordinabile direttamente dallo store on-line. 16 gusti diversi, uno più elegante dell’altro, arricchiscono le tagliatelle e le fettuccine di questa linea, realizzata artigianalmente con ingredienti selezionati secondo processi di antica memoria e rielaborati dalla creatività di Pastashop.
La pasta lunga, stesa a mano, impiega il prezioso grano Khorasan a cui si aggiungono sapori innovativi, come l’arancia, oppure speziati, come curry, curcuma o zafferano, mediterranei, quali basilico, aglio, pomodoro, prezzemolo, ‘di campo’, come spinaci, ortica, erba cipollina, tradizionali, come funghi, salmone, nero di seppia, tartufo.
Per i più esigenti in fatto di alimentazione, arrivano anche le Fettuccine di Khorasan alla Spirulina, un’alga conosciuta per i benefici effetti sulla pelle e nelle giuste dosi come integratore naturale per chi pratica sport.

Preparazioni consigliate.
Il gusto ricco di fettuccine e tagliatelle di questa gamma si può apprezzare con pochi semplici tocchi culinari.
Le Fettuccine di Khorasan all’erba cipollina sono ottime con la Salsa Fantasia Pastashop (condimento a base di pomodori secchi, radicchio selvatico, asparagi selvatici, timo e spezie) arricchita da sfiziosi cubetti di mozzarella fresca aggiunti prima d servire in tavola.
Per un sostanzioso primo invernale, rassicurante come una baita d’alta montagna, le Tagliatelle di Khorasan e Funghi si possono abbinare al Ragù di Cinghiale Pastashop.
Per chi non può fare a meno del pesce, le Fettuccine di Khorasan e Nero di Seppia sono consigliate con il Sugo alle Vongole o il Sugo ai Frutti di Mare Pastashop.
Il perfetto piatto mediterraneo è composto da Fettuccine di Khorasan, Aglio e Prezzemolo, pomodorini secchi Pastashop, Olive Nere denocciolate Pastashop e qualche cubetto di scamorza dopo l’impiattamento.



Devi essere registrato per inviare un commento Entra o registrati